Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

Violenta rissa nel centro storico di Napoli: cinque feriti, tra cui un minorenne

Una notte di caos e violenza ha sconvolto il centro storico di Napoli, in via De Marinis, all’esterno di un noto locale notturno. Un probabile scontro tra un gruppo di napoletani e un altro composto da stranieri è culminato in una violenta rissa che ha lasciato cinque feriti e tanto scompiglio. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, cercando di ristabilire l’ordine e avviando le indagini per chiarire la dinamica e le motivazioni del conflitto.

Secondo le prime ricostruzioni, la rissa ha coinvolto perlopiù giovanissimi. Tra i feriti si contano tre napoletani e due tunisini. Un 17enne di Napoli è stato trasportato all’Ospedale Pellegrini con una ferita da arma da taglio alla coscia. Un altro giovane di 18 anni ha riportato una ferita lacero contusa alla testa ed è stato dimesso dal San Paolo con una prognosi di 12 giorni. Un 29enne, accorso per dividere i contendenti, ha subito una coltellata all’addome.

Tra gli stranieri coinvolti, due 19enni tunisini hanno riportato gravi ferite. Uno è stato trasportato al Pellegrini con ferite multiple da arma da punta e taglio all’emitorace, mentre l’altro è stato ricoverato al Cardarelli con una ferita da taglio all’addome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.