Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

Luigi De Magistris sui social: «Manfredi è anti-napoletano»

Luigi de Magistris, ex sindaco di Napoli, ha recentemente sollevato una polemica contro l’attuale primo cittadino, Gaetano Manfredi, in seguito ad alcune dichiarazioni fatte da quest’ultimo in un’intervista al Fatto Quotidiano. Manfredi, durante l’intervista, ha affermato che “I napoletani la devono smettere di fare i napoletani,” una dichiarazione che ha scatenato l’ira di de Magistris.

De Magistris ha espresso il suo disappunto attraverso un post sui social media, dove ha criticato duramente Manfredi. “Il sindaco Gaetano Manfredi in un’intervista al Fatto Quotidiano dice che i napoletani la devono smettere di fare i napoletani. Poi elenca una serie di cose fatte in questi tre anni che sono tutte opere in realtà programmate, finanziate o realizzate

dall’amministrazione che ho avuto l’onore di guidare,” ha scritto de Magistris.
L’ex sindaco ha inoltre accusato Manfredi di essere il sindaco più “antinapoletano e così bugiardello” che Napoli abbia mai avuto, sottolineando che nemmeno nei peggiori momenti della sua storia la città ha avuto un sindaco simile. Le parole di de Magistris evidenziano un forte disaccordo con l’approccio di Manfredi e una difesa delle proprie politiche e realizzazioni durante il suo mandato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.