Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

Scoppia la Springsteen mania

NAPOLI (di Antonella Cozzi) – A Napoli scoppia la Bruce Springsteen mania, già 10.000 i biglietti venduti, di cui molti all’estero, per il concerto del 23 maggio in piazza Plebiscito, organizzato e prodotto dalla Barley arts in collaborazione con Verangency, per un costo di 65 euro più prevendita.

Bruce Springsteen

Quella di Napoli però non sarà l’unica data italiana per il tour 2013 del cantante, ben altri quattro, infatti i concerti previsti nella penisola. Dopo il debutto napoletano il tour procederà così: il 1° giugno allo stadio Euganeo di Padova, il 3 a San Siro, lo stadio di Milano dove Bruce è già stato altre quattro volte, e infine l’11 luglio nell’ambito del Rock In Roma all’Ippodromo Delle Capannelle, con un allestimento specifico studiato appositamente per questo concerto.

Ma il debutto della tappa partenopea sembra il più atteso, l’ultimo concerto a Napoli, risale infatti al maggio del 1987 al Teatro Augusteo. Solo fuori dalla Campania i biglietti venduti sono 6.853, oltre che in tanti Paesi europei, altri 143 biglietti sono stati venduti negli Stati Uniti, 32 per il Canada , 27 per l’ Australia .Quattro tagliandi sono stati staccati in Israele e addirittura 2 a Singapore e 2 nelle Isole Vergini.

Nel suo tour 2013 che prenderà il via dalla Telenor Arena di Oslo il 29 aprile per poi concludersi al Nowlan Park di Kilkenny in Irlanda il 28 luglio, l’artista nativo del New Jersey presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico ‘Wrecking Ball’, diciassettesimo album in studio pubblicato il 6 marzo del 2012, contenente 13 brani e il singolo ‘We Take Care of Our Own’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.