Sport

Mario Sconcerti: “Credo che il Napoli vinca a Bergamo perché gioca meglio”

di Francesco Pio De Martino

Mario Sconcerti, famoso giornalista de “Il Corriere della Sera”, ha rilasciato in mattinata un’intervista ai microfoni di calciomercato.com nella quale si è focalizzato sulla ripresa del campionato e sulla crisi della Nazionale.

Mario Sconcerti: “Credo che il Napoli vinca a Bergamo perché gioca meglio”

 Di seguito riportato dalla redazione di PressAgency un estratto dell’intervista rilasciata dal giornalista Mario Sconcerti:

La ripresa del campionato di Napoli e Milan

“Credo che il Napoli vinca a Bergamo, perché gioca meglio e perché le ha vinte tutte queste partite. Appena può giocare a calcio gioca meglio. Il Milan è atteso da una partita scivolosa. Non so proprio dire che tipo di reazione avranno i giocatori del Bologna dopo l’annuncio di Mihajlovic e la sua conseguente assenza, sarà un fattore da considerare anche quello”.

Juventus-Inter, scontro Scudetto?

“Non può indirizzare il campionato della Juve, questo mi pare chiaro, anche perché vincendo la squadra di Allegri sarebbe comunque distante, ma per l’Inter sì. Se l’Inter perde a Torino è fuori dalla corsa. Perché poi sarebbe difficile recuperare. L’Inter domenica ha un solo risultato a disposizione”.

La crisi azzurra

“Mancini non è il problema, non lo è mai stato. Se noi pensiamo al problema del CT non abbiamo capito in che crisi siamo scivolati. La nostra è una crisi di sistema, siamo al quarto Mondiale clamorosamente fallito. Sarebbe troppo facile sostituire il CT e pensare di aver risolto il problema”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.