Notizie dall'Italia e dal mondo

Enogastronomia

La pizzeria «Da Michele» apre a Ferrara, «Manterremo uno stile

Nuova apertura per la storica pizzeria Napoletana «Da Michele» a Ferrara, in corso Martiri della Libertà. Con 43 sedi nel mondo, lo storico marchio decide di collocarsi in una città in cui non manca l’arte culinaria. La Famiglia Condurro, che fondo’ nel 1870 la pizzeria che ancora oggi è rinomata al centro storico, è presente a Dubai, New York, Tokyo, Los Angeles, Londra e Berlino.

«Abbiamo deciso di puntare su Ferrara perché pensiamo che la città saprà apprezzare i nostri prodotti – hanno dichiarato Alessandro Condurro e Francesco Del Luca, i due amministratori de ‘Antica pizzeria Da Michele in the world’ – Bologna è una delle sedi che ci sta dando le maggiori soddisfazioni e, quindi, siamo fiduciosi che all’ombra del Castello estense l’accoglienza possa essere uguale». Riguardo all’inaugurazione, non ci sono ancora date certe, probabilmente ad inizio estate si apriranno i battenti della nuova attività.

Gli amministratori confermano che l’arredamento sarà in stile napoletano, con immagini che percorrono la storia e la tradizione partenopea, «ma sempre con un tocco di originalità», precisano.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.