Notizie dall'Italia e dal mondo

Cronaca

Incendio devasta sei auto a Gragnano, indagini in corso

Nella notte scorsa, un devastante incendio ha colpito via Pasquale Nastro a Gragnano, mandando in fumo sei autovetture. L’intervento tempestivo dei carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia ha contribuito a contenere le fiamme, che hanno rischiato di propagarsi a edifici circostanti.

Secondo le prime ricostruzioni, da confermare, l’incendio sarebbe originato da una singola vettura, per poi diffondersi gradualmente alle altre parcheggiate nelle vicinanze. Le fiamme hanno raggiunto un’intensità tale da lambire anche un edificio limitrofo, che è stato evacuato precauzionalmente per alcune ore. Fortunatamente, i successivi controlli hanno rivelato che la struttura non ha subito danni strutturali, mentre non si registrano feriti tra gli abitanti o i passanti.

Al momento, le autorità stanno conducendo approfondite indagini per determinare l’origine e la natura dell’incendio. È fondamentale stabilire se si tratti di un evento accidentale o doloso. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali prove sul luogo dell’incidente al fine di fare luce sulla questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.