Notizie dall'Italia e dal mondo

Musica e Spettacolo

Bono Vox al San Carlo, show in chiave acustica

E’ quasi ufficiale l’apertura delle prevendite per i biglietti dello spettacolo ma Bono Vox, storico leader degli U2, tornerà in Italia per due soli show esclusivi al Teatro San Carlo di Napoli.

La rockstar irlandese presenterà “Surrender. 40 canzoni, una storia”libro pubblicato a fine 2022 in cui – raccontando 40 canzoni degli U2 – ripercorre la sua vita e la sua carriera.

Bono presenterà il libro, alla base anche di “Songs Of Surrender”, raccolta pubblicata il 17 marzo in cui, con la produzione di The Edge, 40 classici degli U2 sono stati ‘ri-immaginati’ e spogliati di quasi tutti gli arrangiamenti.

Bono arriverà a Napoli il prossimo 12 e 13 maggio per una serata evento speciale che sarà sì un reading ma anche uno spettacolo in cui poter assaporare alcune delle canzoni degli U2 in una inedita chiave acustica.

Assiamo al frontman degli U2, sul palco saliranno anche Gemma Doherty (arpe a voce)Kate Ellis (chitarra acustica e voce) e il polistrumentista e producer Jacknife Lee, già collaboratore degli U2 per progetti come “How To Dismantle an Atomic Bomb” e “Songs Of Experience”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.