Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

(Video) Sindaco De Magistris su contestazione, premier e Genova

(Servizio: Carlo Maria Alfarano)

Dopo le polemiche sulle forti contestazioni subite ieri dal sindaco De Magistris nel parco la Pineta dei Colli Aminei, stamane ai giornalisti presenti in occasione della premiazione della 57esima edizione del Premio Napoli, il Sindaco ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Il Sindaco ha definito la forte contestazione come “una pianificazione e azione teppistica di tipo squadristico e fascista”. Il sindaco ha poi dichiarato: “se ci saranno fondi destinati alla differenziata si aumenteranno i posti di lavoro con un bando trasparente”. ” I posti di lavoro vengono assegnati – ha aggiunto – con criteri di trasparenza”.

De Magistris ha ribadito con fermezza che l’attuale amministrazione è aperta al dialogo con tutti anche con i detenuti, ma non con i violenti a cui non verrà concessa nessuna occasione di dialogo.

Durante l’intervista il sindaco ha espresso la sua vicinanza alla città di Genova ferita dall’alluvione, che ha devastato la città. De Magistris ha sentito nelle ore scorse il sindaco della lanterna Marta Vincenzi.

In questo video poi il sindaco commenta le ultime dichiarazioni del Premier Silvio Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.