Sport

Premiazione “ Guinness Marathon: Children Swim for Children “ Terza edizione

NAPOLI – Ci sarà domenica 7 settembre, nell’ambito della 49^ edizione della Capri- Napoli Marathon, la premiazione di alcune scuole e scuole di nuoto che hanno partecipato alla terza edizione del “ Guinness Marathon: Children Swim for Children “, evento di preludio della gara natatoria internazionale, che si è svolto lo scorso 15 maggio, presso la piscina Scandone di Napoli.

ScandoneAlle ore 15.00 presso il Circolo Canottieri di Napoli, saranno premiati per aver aderito con il maggior numero di allievi all’evento sportivo-solidale, le scuole : il 52° circolo didattico, l’Istituto Comprensivo “ 91° c.d. – Minniti ” scuola media Tito Minniti, l’I.S.I.S “ Pagano Bernini ; la scuola di nuoto “ Caravaggio Sporting Village”. Ed ancora per aver eseguito il maggior numero di vasche : l’alunna Alina Baccini della scuola media Tito Minniti ( I.C. “ 91° c.d. – Minniti” ), l’alunno Andrea Bianco dell’I.S.I.S. “ F. S. Nitti “ ; la scuola di nuoto “ Acquachiara ATI 2000 “.

Soddisfatti gli organizzatori , la presidente prof. Maria Rotunno dell’associazione Accendiamo una Stella for you, ed il presidente Luciano Cotena, della società Eventualmente Eventi & Comunicazione, nonché responsabile della Capri- Napoli Marathon, per il riuscito binomio sport e solidarietà, che ha determinato integrazione, divertimento, e la costituzione di n.4 borse di sport di nuoto, per altrettanti ragazzi disagiati, per l’anno 2014/2015. Prossimo appuntamento dell’associazione no profit Accendiamo una Stella for you , che quest’anno festeggia i primi cinque anni di attività solidale, è per la quinta edizione del gala solidale “ Ancora insieme per accendere una Stella”, che si svolgerà lunedì 24 novembre , al teatro Cilea di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.