Musica e Spettacolo

Pio e Amedeo al Teatro Carlo Gesualdo

di Maria Stella Spiniello

Lo spettacolo andrà in scena giovedi 7 dicembre 2023 nel teatro avellinese.

Pio e Amedeo portano finalmente nei palazzetti il loro show televisivo. Dopo il grande successo ottenuto con FELICISSIMA SERA, lo show che li ha visti protagonisti su Canale 5, sono pronti per tornare ad incontrare il pubblico dal vivo.
L’appuntamento con FELICISSIMO SHOW il nuovo spettacolo teatrale che raccoglie l’eredità dello show televisivo e non solo. Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, è il duo comico nato agli inizi del 2000.
Nel 2004 il duo debutta in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione “Occhio di Bue” e successivamente arrivano a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2, passano a Mediaset collaborando prima con il laboratorio di Zelig e debuttando poi con “Le Iene” programma che li ha portati al successo grazie ai personaggi degli “Ultras dei Vip”. Nel 2016 sbarcano con “Emigratis” in onda su Italia Uno arrivato alla terza edizione, dove Pio e Amedeo sono i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendono di mira.
Nel 2018 il duo ha girato l’Italia con lo spettacolo “Tutto fa Broadway” registrando tutto esaurito e chiudendo con il loro debutto al Mediolanum Forum di Assago.

Per assistere allo spettacolo di giovedi 7 dicembre basterà collegarsi ai siti di booking on line TicketOne e Go2 dove sarà possibile acquistare i biglietti per il settore platea o galleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.