Notizie dall'Italia e dal mondo

News

Multicedi promuove la cultura della cardioprotezione, «Abbiamo a cuore la salute di dipendenti e visitatori»

L’azienda, realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, con oltre 500 punti vendita tra Cash & Carry, ipermercati, supermercati (tra cui Decò e Dodecà), sceglie di promuovere la cultura della cardioprotezione e lo fa in occasione dei 30 anni dalla sua nascita.
L’azienda ha più volte dimostrato che “La forza risiede nell’ascoltare e interpretare al meglio le voci e le differenti esigenze di chi ci sceglie ogni giorno”.
È così che il 6 Dicembre u.s. si è conclusa la prima fase dell’ampio progetto curato da Multicedi e da Auexde, partner tecnico dell’iniziativa. L’azienda ha scelto di installare defibrillatori nella sede di Pastorano, assicurando in tutti i magazzini dello stabilimento, una postazione telecontrollata e funzionale h24, grazie alla connettività online 3G, che riduce i tempi di risposta e massimizza le possibilità d’intervento rapido.

Col supporto del partner Auexde, nella figura del Project Manager Dr. Lucio Margarita, della Marketing Manager D.ssa Gina Cuomo e dell’istruttore professionale Daniele Scafuri, è stato infine aggiunto un altro fondamentale tassello: la formazione di oltre 120 dipendenti.
Durante il training tecnico sono state mostrate le manovre per la rianimazione cardiopolmonare e apprese tutte le nozioni utili al corretto utilizzo del defibrillatore e l’efficace gestione nel tempo.
Si è concluso così il dettagliato lavoro che l’azienda, nella figura del Responsabile della Sicurezza Dr. Giampiero Rizzuti, dell’Architetto Fernando Sparaco e del Direttore delle Risorse Umane Dr. Flavio Buonadonna, ha messo a punto per garantire la sicurezza di tutti i dipendenti e visitatori.

“…perché scegliere di informarsi è già aiutare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.