Minniti, riapre l’Istituto scolastico
NAPOLI – L’I.C. ” 91°- Minniti “, a seguito del termine dei lavori di ristrutturazione, eseguiti presso la sede della scuola media ” Tito Minniti”, via Consalvo-Napoli, accoglierà le autorità partenopee e scolastiche, per festeggiare la consegna della struttura.
L’evento si svolgerà giovedì 13 novembre 2014, alle ore 10.00,nei locali della scuola media “Tito Minniti “. Sono invitati per il Comune di Napoli : il Sindaco Luigi De Magistris, il
Direttore Generale Dott. Attilio Auricchio,l’Assessore P.I. Dott.ssa Annamaria Palmieri, il Consigliere Comunale Dott. Antonio Luongo. Per la X Municipalità Bagnoli- Fuorigrotta, il Presidente Giorgio De Francesco,il Direttore Gaetana Esposito, il Direttore Attività Sociali, Bernardino Corvino, e per la Direzione Attività Tecniche Arch.Alfonso Ghezzi, Arch. Roberto Suma, Dott. Antonio Dati. Ed ancora il Direttore Ufficio Scolastico Regionale Dott.ssa Luisa Franzese, per l’ASL NA 1 la Dott.ssaMariacolomba Galloro e il Parroco della Chiesa del Buon Pastore sac. Pasquale Di Giglio.
Ad accogliere i partecipanti il gruppo ” T. M. Sound ” ed il coro ” Canto Insieme “, supportati da elementi coreografici degli allievi della scuola.