Matinèe di Ringraziamento, spettacolo di chiusura a piazza Dante

NAPOLI – Si chiude il ‘Mercatello della Cultura’, la fiera che per 40 giorni ha animato Piazza Dante con musica, spettacoli ed allestimenti artistici. Sarà un saluto al ritmo della buona musica e della tradizione napoletana, quello della ‘Matinèe di Ringraziamento’ che si svolgerà venerdì, 6 gennaio 2012 a partire dalle ore 12 sul palco di piazza Dante.
L’evento, organizzato dal Bar dell’Epoca, oramai punto d’incontro degli artisti napoletani, vedrà la partecipazione di musicisti e cantanti che ‘ringrazieranno e saluteranno il Mercatello e l’Associazione ‘Amici di Piazza Dante’ con omaggi musicali ed uno spettacolo all’insegna del divertimento e del coinvolgimento di una piazza che la fiera ha riempito di nuovo, portando gente, musica e arte’.
Ad aprire i festeggiamenti ed allietare la piazza con la sua musica sarà Marco Zurzolo, artista d’eccezione e grande musicista partenopeo.
