Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

Lunedì giornata anticamorra

NAPOLI – Lunedì 17 ottobre alle 15 presso la libreria Treves a P.zza del Plebiscito giornata contro la camorra dei Verdi durante la quale saranno presentate le magliette anticamorra in risposta alle intimidazioni subite a Castellammare dal quotidiano Metropolis.
“Sono delle magliette durissime – spiega il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – contro quelle comparse subito dopo le minacce al quotidiano diretto da Giuseppe Del Gaudio con su scritto “meglio morti che pentiti”.
Ma le iniziative dei Verdi e degli ecologisti vanno anche nella direzione di fare proposte alternative alla camorra e per questo sarà presentato anche un progetto realizzzato dai giornalisti Andrea Cinquegrani e Rita Pennarola ” la Via d’ Uscita dalla camorra” che analizza in particolare soluzioni per i minori e per le madri napoletane.
A presentare l’ iniziativa ci sarà il Presidente Nazionale dei Verdi On. Angelo Bonelli, il prete anticamorra Don Aniello Manganiello ed il titolare della libreria Treves Rino De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.