Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

Ci lascia Daniela Shualy, la moglie di Raiz di Almamegretta, i fan: «Per noi un vuoto nel cuore»

Daniela Shualy, moglie di Raiz (nome d’arte di Gennaro Volpe), è improvvisamente scomparsa. L’annuncio della sua dipartita è stato dato dagli stessi Almamegretta su Facebook con un post: “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”. Daniela Shualy è stata una figura centrale nella vita di Raiz, sia dal punto di vista personale che professionale.

La coppia ha una figlia, Rosa Lea, di soli sei anni. L’attore e musicista napoletano Raiz, noto al grande pubblico come membro fondatore degli Almamegretta e per il suo coinvolgimento nella serie TV “Mare Fuori”, aveva recentemente dedicato il finale di stagione della serie proprio alla moglie scomparsa. Su Instagram, Raiz aveva condiviso un toccante messaggio dedicato a Daniela: “Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’’e Quartieri fa ammore cu’ mme” (“Quando la vedo, non ci credo, non mi sembra vero che la più bella dei Quartieri faccia l’amore con me”).

Questa dedica testimonia l’amore e la profonda connessione che li legava. Non è ancora chiaro quali siano state le cause della morte di Daniela Shualy. Dolore e di cordoglio da parte dei fan e dei colleghi di Raiz, che hanno espresso il loro affetto e la loro solidarietà attraverso i social media. La conversione all’ebraismo di Raiz è avvenuta cinque anni fa proprio grazie a Daniela Shualy, la cui fede religiosa ha avuto un ruolo importante nella loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.