Campania, De Girolamo: “Un Errore divisione Ncd-Area Popolare”
NAPOLI – “Il mio voto sulla fiducia all’Italicum vale uno? Quello di Ncd-Area Popolare su Renzi vale zero!”.

Cosi’ Nunzia De Girolamo, intervenendo a Radio Club 91. “Errore grave quello di dividersi in Campania ma in questo caso e’ tutta colpa dell’Udc. Io in campo per la riconferma di Caldoro? Non mi sottraggo mai, se il partito mi chiama risponderò. Alla Mussolini il mio in bocca al lupo”.
In diretta a ‘Carte e cartuscelle’ il settimanale condotto da Ciro Montella, Gerardo Ausiello e Rosario Verde, l’ex ministro e capogruppo del Ncd, Nunzia De Girolamo si è soffermata sulla polemica innescata in queste ultime ore con il suo collega di partito ex ministro e attuale capogruppo Maurizio Lupi “non sono certo- ha detto- una che le cose le manda a dire; alle provocazioni rispondo e devo dire che in questo caso se la linea
da me adottata e’ stata definita come una posizione da un voto, quella di tutta Ncd-Area popolare sul Governo Renzi e’ zero visto i sondaggi che circolano in queste ore. Aspetto un’assemblea straordinaria, un congresso per verificare se la mia posizione è davvero incompatibile con l’attuale linea del partito e, in quel caso, prenderò le mie decisioni”.