Notizie dall'Italia e dal mondo

Sport

“Aspettando la Maratona di Nuoto Capri- Napoli” quinta edizione

NAPOLI – Si rinnova per il quinto anno la collaborazione tra l’associazione no profit “Accendiamo una Stella for you e la Capri- Napoli Marathon, con la giornata solidale denominato “Aspettando la Maratona di Nuoto Capri- Napoli “ quinta edizione, che si terrà giovedì 10 aprile 2014 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 alla Piscina Scandone  di Napoli.

Anche quest’anno scenderanno in vasca per approcciare la disciplina sportiva del nuoto,  circa settanta allievi di alcune scuole della X^ Municipalità Bagnoli – Fuorigrotta ( I.C. “ 91°- Minniti”- I.C. 53° – Gigante”, I.C. “78°-  Silio Italico”, 63° c.d. “ A. Doria”, 39°c.d. “ G. Leopardi ”, 52°c.d) ed i minori della Casa Famiglia “ Piccoli Soli “ di Pianura. Fondamentale e prezioso è il supporto dei tecnici del Centro Fin Campania, Luigi Peluso con Vincenzo Gallo,Paola De Cristofaro, Mario Castaldo, Valeria Scognamiglio, Emanuele Velotti,Rosa Varriale, e amici campioni di nuoto Francesco Vespe, Luca Infascelli, Massimo Vallone.

La Piscina Scandone a Napoli
La Piscina Scandone a Napoli

La giornata solidale di sport organizzata in collaborazione con la società Eventualmente Eventi & Comunicazione, rientra nel progetto dell’associazione no profit denominato “ Tutti insieme con lo Sport”, che si pone l’obiettivo di creare un momento di aggregazione, condivisione solidale e di avvicinamento dei minori al mondo dello sport, con particolare attenzione a quei sport definiti secondari. Doveroso e sentito è il riconoscimento all’amico Berna Parmalat che delizierà i partecipanti dopo le fatiche natatorie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.