Notizie dall'Italia e dal mondo

Politica

Primarie, Gennaro Migliore apre la campagna elettorale in Piazza Sanità

NAPOLI – Gennaro Migliore, candidato alle primarie per il Pd, apre la sua campagna elettorale per le regionali a Piazza Sanità, a Napoli. Anche Matteo Renzi, in questa piazza chiuse la campagna elettorale per le elezioni europee.

“Una piazza Simbolo, la piazza di Totò – ha detto – in cui i cittadini vivono con difficoltà il quotidiano, bisogna ascoltare loro”.

Gennaro Migliore in Piazza SanitàGiunto in un camperino anni ’70, il candidato alle primarie propone una campagna elettorale low cost e high profile. Le accuse sono rivolte ad una politica regionale fallimentare che deve cambiare: “Non è stato mai proposta una politica industriale per la Campania – sottolinea – e di questo Caldoro ha grosse colpe; proporrò immediatamente un assessorato all’industria per garantire un lavoro serio che vada in questa direzione”.

Secondo Migliore “c’è necessità di costituire un pool di forze che vada a trattare con le amministrazioni locali sui grandi temi, su come mantenere le grandi potenzialità produttive di questa Regione”. Investimenti sui giovani e start up per risollevare l’economia ed il lavoro delle nuove leve, sono tra i primi punti del programma e cancellare tutte le agenzie di intermediazione parassitarie che in questi anni non hanno dato un contributo vero alla produttività. “Parto dal quartiere di Totò – ha concluso – perché è dalla cultura e dall’arte che bisogna partire”.

(VIDEO) Pensionato chiede aiuto al deputato Gennaro Migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.