Notizie dall'Italia e dal mondo

Cronaca

Nasce vigilbook, il social network della Vigilanza Privata

NAPOLI – Vigilbook,  il nuovo social network delle Guardie Particolari Giurate (GPG), approdato on-line a maggio 2013, non è solo una finestra aperta sul mondo della vigilanza privata in tutte le sue sfaccettature, ma anche un modo semplice quanto un click di raggruppare gli 826 istituti di vigilanza privata presenti in Italia.

Vigilbook intende, dunque, dare un’informazione esaustiva ed imparziale inerente al mondo delle guardie giurate (dalla cronaca, alla sicurezza, alla tecnologia, alle curiosità) disponendo, in aggiunta, di un forum aperto di discussione, dove tutti gli iscritti interagiscono e condividono dubbi e/o curiosità.

vigilbook, vigilanza privataCosì come riportato da Google Analytics, Vigilbook vanta 8.925 visite mensili (dati aggiornati nell’arco di tempo di riferimento 27/08 – 28/09) e gode di una fidelizzazione del 45% delle visite. Inoltre ogni mese la percentuale di visite aumenta del 73,8 %. Il  sito nasce da una esperienza trentennale nel mondo della vigilanza privata sposando  professionalità e precisione di esperti di e-commerce, web marketing, application e design.

Completa il tutto una apposita redazione (a lavoro 7 giorni su 7 tra Napoli e Milano) con a capo Federica Bertocco, giornalista laureanda in Marketing e Comunicazione d’impresa, responsabile anche dell’ufficio stampa.

Vigilbook è costantemente ed a completa disposizione di tutti gli istituti di vigilanza, singole guardie giurate, associazioni di categoria e sindacati ogni qual volta necessitano di dare visibilità alle proprie iniziative, notizie ed aggiornamenti di comune interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.