Notizie dall'Italia e dal mondo

Sport

Juve – Milan è sempre polemica

NAPOLI (di Eleonora Posabella) – Nell’ anticipo serale della XXII giornata del campionato italiano di serie A, la Juventus capolista accoglie il Milan, riproponendo lo scontro tra mister Allegri e il suo recente passato.

JuveL’esito della gara è nettamente a favore della squadra padrona di casa, ma scatena numerosissime polemiche da parte degli ospiti rossoneri, furiosi per le solite sviste arbitrali. L’andamento del match viene infatti almeno in avvio condizionato dalla condotta non proprio efficente del guardalinee che omette di segnalare il fuorigioco da cui parte la prima rete ad opera di Carlos Tevez, ingiustamente convalidata.

Nonostante tutto un buon Milan tiene testa alla Juventus per quasi 60 minuti di gioco, trovando il pareggio grazie all’ ottimo neo acquisto rossonero: Luca Antonelli. La superiorità dei bianconeri però alla lunga emerge e schiaccia l’undici di Inzaghi, che, spezzato dall ‘infotunio di Jeremy Menez, concede troppo spazio a Bonucci prima e a Morata poi.

Milgiori in campo: Tevez e Morata, entrambi i terminali d’attacco svolgono al meglio il proprio compito. rendendo ostica la serata dei difensori milanisti. Peggiore in campo: Simone Padoin, gli tocca in sorte il peggior cliente della serata, costretto infatti al contrasto con Antonelli, il migliore degli uomini di mister Inzaghi, la differenza qualitativa è troppo evidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.