Notizie dall'Italia e dal mondo

Cronaca

Investita da un’auto e uccisa a Napoli, conducente scappa

Una giovane vita è stata spezzata in modo tragico. La ragazza di soli 21 anni, è stata investita e uccisa in via Cattolica, lo stradone che collega Cavalleggeri con l’area di Coroglio, nella periferia ovest della città. L’incidente mortale ha avuto luogo intorno alle 6:30 del mattino, mentre la vittima e le sue amiche stavano facendo ritorno a casa dopo una serata trascorsa in un locale della zona.

La dinamica dell’accaduto è stata ricostruita dagli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, che hanno ascoltato le testimoni, compagne di Sara. Secondo quanto riferito, le ragazze stavano camminando verso l’auto di Sara, che si trovava a pochi metri di distanza. Sara, proprietaria del veicolo, ha chiesto a una delle sue amiche di prendere il volante al suo posto. Mentre la 21enne stava per entrare nell’auto, sedendosi sul sedile posteriore, un SUV ha improvvisamente investito Sara con violenza. L’impatto è stato devastante, causando la morte immediata della giovane.

Il conducente del veicolo responsabile non ha esitato a fuggire dalla scena dell’incidente, lasciando la ragazza gravemente ferita sull’asfalto. Le autorità stanno ora concentrando i loro sforzi nella ricerca dell’auto pirata e del suo conducente. Le indagini sono supportate dalla visione delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate lungo via Cattolica e nelle aree circostanti, nell’auspicio di individuare l’automobile coinvolta e portare il responsabile alla giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.