Notizie dall'Italia e dal mondo

Musica e Spettacolo

Galà Bluduemila, al Circolo del Tennis di Napoli l’edizione 2015

NAPOLI – Torna lunedì 23 novembre alle 19.30 al Tennis Club Napoli, l’appuntamento di Bluduemila e del suo presidente l’avv. Marco Del Gaiso, col Galà dei Delfini d’Argento. Sport, Arte e Mondanità con l’entusiasmo degli “Amici del Delfino”: questo il collaudato mix che da anni Bluduemila – Associazione Italiana a Sostegno dello Sport, porta avanti nel tradizionale appuntamento con la consegna dei Delfini d’Argento. L’edizione 2015, presentata dalla giornalista Serena Albano, vedrà premiati nomi illustri del nostro territorio sui cui nomi c’è ancora riserbo. Tra i premiati, si può però anticipare, ci saranno un grande imprenditore da sempre vicino allo Sport (Sport&Impresa), un giovanissimo campione “figlio d’arte” (Campionipersempre), una soprano tra le più acclamate dal pubblico internazionale (Napolinelmondo) ed un luminare della virologia candidato al Nobel 2015 (Napoli&Scienza). Le targhe “Amici di Bluduemila” andranno invece, ad un popolare giornalista della Rai, ad un giovane ma assai apprezzato cantante che ha rivisitato la canzone napoletana anni’50 ed al miglior artista straniero del Concorso Internazionale Underground.

Galà BluduemilaProprio grazie al ricavato dalla vendita all’asta della prima tranche delle opere del Concorso Internazionale Underground, sarà, infine, assegnato un sussidio sportivo ad un campione europeo per accompagnarlo verso il “mondiale”.

A seguire il buffet di Terrazze Caracciolo con i latticini di Torre Lupara ed i vini di Villa Raiano, la musica di Enzo Toscano&Friends ed i flash di Francesco Begonja in attesa della ricca lotteria di mezzanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.