Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

Briatore Sfida Sorbillo: Apriremo Crazy Pizza a Napoli e saremo più forti di lui»

Più che una proposta commerciale, è un match da stadio. Briatore annuncia la prossima apertura di «Crazy Pizza» a Napoli. Flavio Briatore, in risposta alle critiche di Gino Sorbillo riguardo al lancio della pizza “Vesuvio” nella sua catena di ristoranti Crazy Pizza, ha lanciato una sfida insolita. In video sui social annuncia l’apertura del nuovo locale. Propone di aprire un locale direttamente a Napoli, casa di Sorbillo, per confrontarsi “sullo stesso terreno” e risolvere la questione all’ultima pizza. Sui social non si risparmiano commenti.

«Briatore si dedichi alle sue ciabatte firmate – scrive Aurelio – e agli ombrelloni per buzzurri arricchiti». Ed ancora: «Stai al nord – scrive su fb Giovanni – che al Sud siamo ignoranti e non ti vogliamo. Dall’alto della tua cultura e sapienza, meriti altre piazze ed altri palcoscenici. Nel suo video social Briatore conclude: «Ci fa piacere che Sorbillo ci guardi e commenti, la grande notizia è che noi apriremo “Crazy Pizza” a casa sua, così ci confrontiamo sullo stesso terreno.

Noi dobbiamo sempre confrontarci con i più forti. Sorbillo è forte a Napoli, noi diventeremo fortissimi a Napoli. Ci vediamo al “Crazy Pizza Napoli”. Viva Napoli».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.