[Video] Autista a Napoli, guida e manda sms
NAPOLI – Un passeggero riprende l’autista di un Bus, mentre legge e manda sms dal suo smartphone. Fin qua nessun problema, se non fosse che il Bus è in partenza. L’autista infatti parte usando il cellulare ed anche durante la corsa continua a mandare sms. “Questa è una storia che si ripete quotidianamente – dice il passeggero – e questo non è l’unico autista che guida in questo modo; a noi passeggeri, che ogni giorno siamo costretti a viaggiare in questo modo, tocca incrociare le dita e sperare che non accada nulla”. E conclude: “Ci sentiamo abbandonati”.
