Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

[Video] Autista a Napoli, guida e manda sms

NAPOLI – Un passeggero riprende l’autista di un Bus, mentre legge e manda sms dal suo smartphone. Fin qua nessun problema, se non fosse che il Bus è in partenza. L’autista infatti parte usando il cellulare ed anche durante la corsa continua a mandare sms. “Questa è una storia che si ripete quotidianamente – dice il passeggero – e questo non è l’unico autista che guida in questo modo; a noi passeggeri, che ogni giorno siamo costretti a viaggiare in questo modo, tocca incrociare le dita e sperare che non accada nulla”. E conclude: “Ci sentiamo abbandonati”.

Il video 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.