Notizie dall'Italia e dal mondo

Sport

Qualificazioni Euro 2012

Napoli – (di Francesco Maiolino) – La Svezia ne fa 5 (tripletta di Ibra), vince anche la Germania

La squadra svedese travolge per 5-0 la Finlandia, partita del gruppo E delle qualificazioni al campionato europeo. In evidenza l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic che mette a segno una tripletta, questa la sequenza delle reti: nel primo tempo 12’ Kallstroem, 31’ e 35’ Ibrahimovic ; nella ripresa all’8’ ancora Ibrahimovic, 39’ Bajrami.

Netta vittoria anche della Germania, che si impone con un secco 3-1 in casa dell’Azerbaigian, incontro del gruppo A. Le reti sono state messe a segno da: al 30’ del primo tempo Ozil, 41’ da Gomez; nella ripresa vanno a segno al 44’ Huseynov, al 48’ Schuerrle.

Le altre partite invece hanno visto la vittoria della Bielorussia che batte, 2-0 il Lussenburgo partita del gruppo D. Queste le reti: 3’ del secondo tempo Komilenko (rigore), 28’ Putilo. Bosnia – Albania  2-0 partita del gruppo D, le reti: 22’ del secondo tempo Medunjanin, 46’ Maletic. Vittoria delle Isole Faeroer che superano 2-0 l’Estonia questa era una partita del gruppo C di cui fa parte anche l’Italia. Le reti: 43’ Benjaminsen (rigore); nel secondo tempo 2’ A. Hansen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.