Al via il I° salone del libro in crociera

NAPOLI – Il 1° novembre 2015 al via “La crociera del Libro – 1° Salone del Libro e dell’Editoria in Crociera”. Un percorso di navigazione lungo 8 giorni, al timone del quale ci sarà la casa editrice GRAUS,  promotrice del progetto.

Palcoscenico e luogo della prima e irrinunciabile kermesse al mondo, sarà la nave MSC PREZIOSA, pronta a cavalcare le onde della cultura.
Protagonisti saranno gli editori, gli autori e tutti gli organi di stampa perché vengano sensibilizzati al valore della lettura, dell’informazione, della conoscenza e favorire lo scambio con altri Paesi del mondo. Un programma ricco ed un’occasione imperdibile per tenerci aggiornati sulle più importanti novità nel panorama editoriale internazionale.

LibriUn evento che raccoglierà un vasto pubblico, attratto dalla bellezza dell’itinerario previsto, e per ripercorrere ed elaborare una serie di riflessioni su quel piacere che solo la lettura riesce a trasmettere. “Un progetto questo, a cui credo fortemente e nel quale metto a frutto la mia esperienza per realizzarlo”, afferma l’editore Pietro Graus. “Il libro, fonte di arricchimento personale e interscambio con culture diverse, è un utile investimento per oltrepassare i confini e crescere nel proprio ambito lavorativo. Sono sicuro che gli editori apprezzeranno l’iniziativa intesa come confronto e risorsa futura”. Il prossimo marzo 2015 si terrà la conferenza stampa in cui verrà illustrato ogni dettaglio dell’evento. Una manifestazione per testimoniare la centralità della lettura e promuovere prodotti editoriali di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.