Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

Rissa all’Arenile di bagnoli: due 15enni accoltellati, Indagato 17enne

Arenile di bagnoi, due giovani di soli 15 anni sono stati vittime di un violento accoltellamento. Immediato l’intervento degli agenti del commissariato i bagnoli. Fortunatamente, le vittime sono state prontamente trasportate in ospedale e, secondo le ultime informazioni, non versano in pericolo di vita.

Il caos è esploso poco dopo le 21 di ieri sera, quando i responsabili del locale notturno hanno segnalato alle forze dell’ordine una rissa tra clienti che ha portato al ferimento dei due giovani. La dinamica precisa degli eventi è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, affidate ai poliziotti del commissariato Bagnoli. Tuttavia, si sa che la lite è nata per motivi apparentemente futili durante il corso della serata musicale.

Il pronto intervento medico ha permesso di sottoporre i due adolescenti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di fuorigrotta, dove sono stati sottoposti a un’operazione chirurgica e sono attualmente ricoverati in prognosi riservata. Nonostante la gravità della situazione, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Un altro giovane, di 17 anni, è stato condotto in commissariato per ulteriori accertamenti. La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria, mentre gli investigatori cercano di comprendere appieno quanto accaduto e individuare i responsabili di questo atto di violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.