Notizie dall'Italia e dal mondo

Cronaca

Serie di rapine a Mugnano di Napoli e Villaricca: Indagini in corso

Nella giornata di ieri, la compagnia dei Carabinieri di Marano è intervenuta in tre distinte rapine avvenute in rapida successione, presumibilmente perpetrate dagli stessi malviventi incappucciati e armati. Le autorità stanno attualmente visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza per identificare i responsabili.

La prima rapina si è verificata in un bar situato in via Nenni a Mugnano di Napoli. I tre rapinatori, armati di pistola e fucile, hanno fatto irruzione nel locale mentre i clienti erano presenti e, minacciando il cassiere, si sono fatti consegnare una somma di denaro prima di dileguarsi rapidamente.

Il secondo colpo è avvenuto a breve distanza dal primo, ai danni di un distributore di carburanti a corso Italia, ancora a Mugnano di Napoli. Anche in questo caso, i malviventi hanno agito con estrema rapidità e determinazione, obbligando il dipendente della pompa di benzina a consegnare l’incasso della giornata.

La terza rapina ha avuto luogo a Villaricca, presso una stazione di servizio situata al corso Europa. I rapinatori, seguendo un modus operandi ormai consolidato, hanno preso il denaro e sono fuggiti a bordo di un’auto, lasciando dietro di sé una scia di panico e preoccupazione tra i presenti.

I Carabinieri di Marano, coordinati dal comandante della compagnia, stanno conducendo indagini serrate per risalire all’identità dei malviventi. Le forze dell’ordine stanno attualmente visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle aree colpite per raccogliere elementi utili all’individuazione e all’arresto della banda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.