Notizie dall'Italia e dal mondo

Musica e Spettacolo

“Il Pomo della Discordia”, Carlo Buccirosso al Teatro Lendi

NAPOLI – Si apre con un’anteprima nazionale il mese di marzo al Lendi in via A. Volta 176 (Strada Provinciale Grumo Nevano-Sant’Arpino). Martedì 14 marzo alle 21 (in replica mercoledì 15 e giovedì 16 marzo, alle 21), sul palcoscenico del teatro diretto da Francesco Scarano arriva Carlo Buccirosso con “Il pomo della discordia”, spettacolo di cui è regista e interprete. Sul palcoscenico con lui, Maria Nazionale. Dopo Buccirosso, toccherà al duo Peppe Lanzetta e Federico Salvatore che chiudono il mese con “Pascià” (29, 30 e 31 marzo, alle 21). Ad aprile chiude la stagione 2016/2017 Nino D’Angelo con “Io senza giacca e cravatta” (5, 6 e 7 aprile).

Nel cast, insieme a Carlo Buccirosso e Maria Nazionale, anche Monica Assante di Tatisso, Giordano Bassetti, Claudiafederica Petrella, Elvira Zingone, Matteo Tugnoli, Mauro de Palma, Peppe Miale, Fiorella Zullo e la partecipazione di Gino Monteleone.

Musiche di Sal da Vinci; Scene di Gilda Cerullo e Renato Lori; Costumi di Zaira de Vincentiis; Luci di Francesco Adinolfi; Aiuto regia a cura di Martina Parisi; Produzione esecutiva di Alessandro Alfieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.