Notizie dall'Italia e dal mondo

Sport

Napoli, il tre agosto la prima amichevole

NAPOLI (di Cristina Accardo) – Dopo i due mesi di stop per le vacanze estive, il San Paolo torna a dipingersi di azzurro. Sul nuovo manto erboso dello stadio di Fuorigrotta, il 3 agosto gli azzurri si scontreranno, in un’amichevole, con i tedeschi del Wolfsburg. Una serata di festa tutta da dedicare ai tanti tifosi che si aspettano per questa data la presentazione ufficiale del nuovo bomber azzurro, Edison Cavani che arriverà in città il 2 agosto. Il suo connazionale Walter Gargano, con cui ha raggiunto il quarto posto al Mondiale africano, è rientrato a Napoli prima del previsto ed è già al lavoro a Castelvolturno, in attesa di sabato, giorno in cui si aggregherà ai compagni di squadra.

Sicura, invece, sarà la presentazione della nuova maglia come spiega il responsabile marketing Macro Alessandro Tommasi “Vedrete al San Paolo. Abbiamo preparato una mezza festa”. L’azzurro, ovviamente, sarà predominante: “E’ il simbolo del Napoli e dovrà essere protagonista anche in Europa”.

I tifosi possono acquistare, per vedere finalmente in azione i propri beniamini, i biglietti presso i consueti punti vendita, ossia il Botteghino dello Stadio San Paolo, le rivendite Plus e le ricevitorie abilitate: 15 euro per le curve; 22 euro distinti e tribuna Nisida; 40 euro tribuna Posillipo e 120 euro tribuna d’onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.