Notizie dall'Italia e dal mondo

CronacaPrimo Piano

Lite tra giovani a Calvizzano: 17enne accoltellato, indagano le autorità

Un giovane di 17 anni insieme ai suoi due fratelli è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dopo essere rimasto ferito a seguito di una lite scoppiata lungo il corso princioale a Calvizzano.

Secondo quanto riportato dalle autorità, la discussione, nata apparentemente per futili motivi, si è trasformata in una violenta rissa coinvolgendo il giovane e il suo gruppo di amici con un altro gruppo di giovani. La situazione è rapidamente degenerata quando uno dei partecipanti ha estratto un coltello.

Il 17enne è stato il più colpito, riportando diverse coltellate. Fortunatamente, le sue ferite non risultano essere gravi e i medici hanno escluso il pericolo di vita, confermando che gli organi vitali non sono stati compromessi. I suoi due fratelli, anch’essi coinvolti nella rissa, hanno riportato ferite lievi e sono stati dimessi dopo essere stati medicati.

Le autorità competenti hanno immediatamente avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto. Gli agenti della Polizia di Stato, supportati dagli agenti del commissariato di Giugliano, stanno attualmente cercando di ricostruire la dinamica esatta degli eventi e identificare i responsabili della violenza.

La versione dei fatti fornita dalle tre vittime rimane al vaglio degli investigatori, mentre si intensificano gli sforzi per trovare prove e testimoni che possano contribuire all’identificazione e all’arresto dei colpevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.