Crollo a Pompei, Bondi: «Se avessi delle responsabilità mi dimetterei»

ROMA – Dopo il crollo dell’intera Domus dei Gladiatori a Pompei, e il duro richiamo di Napolitano,Sandro Bondi replica: «Se avessi la certezza di avere responsabilità in quanto accaduto mi dimetterei. Ma rivendico invece il grande lavoro fatto». Il ministro dei Beni e delle Attività culturali lo ha detto al termine del sopralluogo nella struttura crollata, rispondendo alle tante critiche e anche al duro intervento del presidente della Repubblica.
IN PARLAMENTO – «Per quanto mi riguarda, riferirò immediatamente al Parlamento rispetto a quanto ho potuto verificare e conoscere oggi dopo l’incontro avvenuto a Pompei, sulla base di un atteggiamento di serietà e di responsabilità» afferma il ministro replicando alla richiesta delle opposizioni di recarsi alla Camera per riferire in merito al crollo. (Corriere della Sera)
