(Video) Fiaccolata in ricordo di Emiliana Femiano
Riprese e Montaggio: Carlo Maria Alfarano
E’ partita da Piazza Garibaldi alle 17.00, la fiaccolata in ricordo di Emiliana Femiano, la ragazza napoletana uccisa da Luigi Faccetti lo scorso 21 Novembre a Terracina.
Un migliaio di giovani, ragazze, parenti, la fondazione Nunzia Castellano,il Movimento Forza sociale e tante persone comuni si sono diretti al Tribunale di Napoli per chiedere giustizia per Emiliana. La tragica fine di Emiliana che era scampata un anno fa all’omicidio. Il folle gesto di Luigi Faccetti si è purtroppo ripetuto lo scorso Novembre quando ha accoltellato Emiliana con 66 coltellate.
Momenti di forte rabbia e di dolore si sono verificati quando il corteo è sfilato lungo la strada in cui abitano i due cugini complici dell’omicida (attualmente agli arresti domiciliari) e davanti al Carcere di Poggioreale, dove il Faccetti è attualmente detenuto.
