Un aperitivo magico a Posillipo

(di Maria Stella Spiniello) – Mercoledì 26 giugno, presso lo storico stabilimento balneare Bagno Elena di Posillipo si è inaugurata l’inizio di un’estate di momenti indimenticabili.

L’atmosfera magica del tramonto sul mare, con al fianco Palazzo Donn’Anna ubicato all’inizio di via Posillipo e il Vesuvio dall’altra parte hanno reso la serata davvero speciale e all’insegna del divertimento.

Palazzo Donn’Anna che può essere ammirato da Bagno Elena, è uno dei più celebri palazzi di Napoli. La scrittrice Matilde Serao nel libro “Le leggende napoletane” lo dipingeva come un palazzo che “non cadrà, poiché la forte brezza marina solidifica e imbruna le muraglie, poiché l’onda del mare non è perfida come quella dei fiumi e dei laghi, assalta ma non corrode”.

La location allestita in modo particolare ha caratterizzato la serata: divanetti bianchi, sdraio e tavolini che affacciano direttamente sul mare, luci e musica di Lunare Project e Radio Yatch.

Sorseggiare un drink sulla spiaggia, mangiare un piatto di pasta in compagnia, con il vento, il mare e la luna che fa da cornice alla serata ha creato un’atmosfera suggestiva e ricca di particolari, grazie ai colori del tramonto sul mare.

Per seguire i prossimi appuntamenti ed essere sempre aggiornati visitare il sito www.bollicine.club e la relativa pagina fb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.