Notizie dall'Italia e dal mondo

Sport

La Juve cala il poker contro il Palermo

NAPOLI (di Eleonora Posabella) – Ancora una vittoria per i bianconeri di mister Allegri, che allo Juventus Stadium di fronte al proprio tifo travolgono il Palermo, mal capitato di turno.
Juve, Palermo, 4.0L’undici di Ballardini, che in questa stagione non riesce a trovare equilibrio, viene infatti letteralmente travolto a suon di gol senza possibilità di appello, sprofondando così nella parte pericolosa della classifica.
I padroni di casa approdano al vantaggio dopo appena 10 minuti di gioco, grazie alla rete di Sami Khedira, di qui in poi il match fila dritto, nonostante il vantaggio sia minimo.
E’ solo a metà della seconda frazione di gioco che la Juventus mette fine agli indugi, mandando in gol Pogba e Cuadrado in tre minuti; nel finale della gara soddisfazione anche per Padoin subentrato a Khedira per gli ultimi 10 minuti di gioco.
Unica nota amara in una giornata perfetta, che vede i bianconeri staccare il Napoli secondo in classifica di ben 9 punti, è il grave infortunio occorso a Claudio Marchisio, che a causa della rottura del legamento crociato chiude in anticipo la stagione e sarà costretto a saltare gli Europei 2016.
Migliore in campo: Paul Pogba, il centrocampista francese è particolarmente ispirato in questa fase finale del campionato e si rende sempre protagonista di ottime performance.
Peggiore in campo: Lemina, leggermente imprecisa la sua prestazione, necessita addirittura di una dura strigliata da parte del tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.