Alla scoperta della Napoli peccaminosa con “I 7 vizi di Partenope”

NAPOLI – E’ rigorosamente vietato ai minori di 18 anni I 7 Vizi di Partenope , tour organizzato da Mani e Vulcani che si svolgerà sabato 1 ottobre 2016 alle ore 20.30.

Accidia, Avarizia, Superbia, Invidia, Ira, Gola e Lussuria saranno presentate nei luoghi della Napoli che le ha viste indiscusse protagoniste dei secoli, attraverso un percorso narrato che racconta storie e aneddoti di celebri personaggi attratti dal fascino oscuro del peccato.

Non mancano le sorprese durante I 7 Vizi di Partenope: è previsto l’ingresso in una impenetrabile location che resterà segreta fino all’inizio della visita.

mani-e-vulcani-i-sette-vizi-di-partenopeIl percorso partirà dalla stazione della metropolitana di via Toledo e proseguirà fino a Vico II Alabardieri approdando al Mosto, birreria dove inFOODation, il web magazine ideato da Tarallucci e Vin, ha creato, per l’occasione, un menù che richiama i simboli del vizio, del piacere, della seduzione più libertina, trascinando i visitatori nelle delizie della Gola. La degustazione sarà offerta ai partecipanti alla fine del percorso.

Il costo di partecipazione è di 12 € . La prenotazione è obbligatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.