Notizie dall'Italia e dal mondo

Musica e Spettacolo

A tu per tu con Isabò Fernandez

NAPOLI (di Eleonora Posabella) – Inzia all’ insegna della musica dance il lunedì di Barba&Capelli, è infatti Isabò Fernandez l’ospite del programma radiofonico targato CRC Italia; la quale viene prontamente svegliata ed intervistata dai conduttori Ferruccio Fiorito ed Attilio Iannuzzo. La Dj e cantante, si racconta sulle note del suo ultimo pezzo “Let me love”, edito nel 2013. “L’emotività cambia – dice Isabò – e talvolta anche il genere musicale subisce delle evoluzioni”.

Isabò Fernandez
Isabò Fernandez

Esordisce da giovanissima come vocalist e cantante in prestigiose trasmissioni televisive nazionali condotte da Pippo Baudo, arricchendo poi il suo curriculum di numerose esperienze ed illustri partecipazioni. La sua strada verso il successo è tutta un’ escalation, scandita da momenti importanti: a cominciare dalla pubblicazione del suo primo cd “Solidaria y perdida” risalente al 2008, apparso sul quotidiano “Il Tempo” in allegato al giornale, passando quindi attraverso le tante apparizioni televisive, fino ad arrivare alla fortunata collaborazione del 2012 per il singolo “Delfines” con il celebre cantante americano J.D. Nicholas della storica Band dei “The Commodores”.

Ha effettuato nel corso della propria carriera un vero e proprio excursus in ambito musicale che l’ha portata a spaziare tra le numerose possibilità offerte dal variegatissimo mondo musicale. Dichiara apertamente di voler “saggiare le diversità dei tanti generi musicali, sperimentando dalla bossa nova al pop inglese” i cui esempi sono  il singolo “Love your life” e pervenendo infine alla musica dance”. Per lei  “la musica è infatti paragonabile alla volubilità dell’umore e di conseguenza l’ha portata ad apprezzare generi diversi in momenti di vita diversi”. Restiamo quindi tutti in attesa della nuova uscita, prevista per il prossimo ottobre 2014.

 

(Il Video) Isabò Fernandez – Let me dance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.