Vinile Live – Rassegna d’autunno presenta Black Door Duo

SALERNO – Un sound originale, che fonde il jazz alle sonorità francesi e alle sensuali atmosfere del tango argentino. In scena giovedì 20 novembre alle ore 21.30 per Vinile Live, la rassegna a cura del Vinile e di Progetto Sonora, il Black Door Duo.

Bruno TescioneUna contaminazione di generi che si inserisce nel cartellone che si sviluppa in un incrocio tra sperimentazione e tradizione, aprendosi al pubblico che diventa protagonista dello spazio aperto a tutte le differenti espressioni artistiche artistiche, in un un’eco creativa che dalla musica dal vivo si allarga visivamente alla bellezza dei piatti dello chef Giovanni Sorrentino, ricercati ma accessibili a tutti, fino alla grande parete bianca riservata all’esposizione delle opere degli artisti di “Parète”, la stagione delle mostre realizzata in partnership con la Fornace Falcone.

Una sorta di estemporanea collettiva, una full immersion sensoriale, quasi un cantiere culturale in progress, che si proietta all’esterno nella moderna architettura, di cui il locale di via Velia, nel cuore della città, si fa promotore. Ultimo traguardo registrato dal Vinile-Cibo Vino Musica, a pochi mesi dall’inaugurazione, è l’inserimento nell’edizione 2015 della Guida di Identità Golose, una bussola enogastronomica che orienta tra i ristoranti d’autore in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.