Notizie dall'Italia e dal mondo

Economia

Verdi Ecologisti e Federconsumatori: “Difficile fermare la catastrofe nei trasporti”

NAPOLI – “Il fallimento annunciato di Eavbus – accusano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il responsabile campano della Federconsumatori Rosario Stornaiuolo – è solo il triste finale di un disastro annunciato. La gestione dei trasporti pubblici regionali è stata purtroppo fallimentare sin dall’ insediamento dell’ attuale maggioranza di centro destra.
Purtoppo lo smantellamento del sistema dei traporti per motivi politici è una delle colpe più gravi del Presidente Caldoro e dell’ Assessore Vetrella. Pur di distruggere per odio politico anche quello che di buono aveva fatto la precedente amministrazione gli uomini della destra hanno portato la società al disastro. Il metodo adottato è lo stesso usato per disintegrare il Museo Madre oggi ridotto a nulla”. “Noi riteniamo – continuano Borrelli e Stornaiuolo – che non solo i responsabili economici, i super manager ma anche i mandanti politici di questo tragico finale debbano pagare non solo davanti alla giustizia ma anche con il proprio patrimonio questo disastro senza precedenti.
A breve aasisteremo anche al fallimento della Caremar e poi di tutte le aziende di trapsorto regionale. Neanche le dimissioni di Vetrella possono fermare la corsa verso il baratro. A breve ci toccherà muoverci o con mezzi privati o con quelli della criminalità o a piedi e a nuoto. Intanto lunedì 19 novembre è previsto un incontro di associazioni e consumatori con i vertici del Consorzio Unico Campania – Napoli, P.zza Matteotti, 7 che la Regione sta smantellando. Un altro disastro annunciato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.