Tornano i CINEMA DAYS, tutti i film a 3 euro

NAPOLI (di Gennaro Auricchio) – Dall’11 al 14 aprile tornano i #CinemaDays, l’evento che consente di andare al cinema pagando il biglietto solo 3 euro per tutti i film in 2D e 5 euro per tutti i film in 3D.
L’iniziativa promossa da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive), ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex ), ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) e sostenuta dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, torna dopo il grandissimo successo di ottobre 2015.

Cinema DaysI numeri parlano chiaro: quando i prezzi dei film si abbassano gli italiani si catapultano nelle sale. 1 milione 800 mila spettatori in 4 giorni per i giorni del cinema dello scorso anno, un risultato che fa bene a tutti, ai distributori e ai produttori, a chi gestisce le sale, agli addetti ai lavori ma soprattutto a chi il film lo guarda e che, con i prezzi che di solito ci sono nelle sale, non può permettersi di andare spesso. L’anno scorso, a chi acquistava i biglietti durante i #CinemaDays, venivano date delle agevolazioni anche per i giorni seguenti creando così un flusso economico che ha avuto conseguenze positive sul botteghino anche una volta finita l’iniziativa.
Tantissime anche le pellicole in uscita proprio in quei giorni tra cui: Veloce come il vento con Stefano Accorsi, Nonno scatenato con Robert De Niro e Mister Chocolat con Omar Sy.
Queste sono le sale cinematografiche campane che hanno già aderito all’iniziativa. Per tutte le altre info visitate pure il sito http://www.cinemadays.it

  • THE SPACE NAPOLI Viale Giochi del Mediterraneo, 36, Napoli NA
  • UCI CINEMAS CASORIA Via Cimiliarco, 3 Casoria, NA
  • UCI CINEMAS CINEPOLIS Uscita autostrada Caserta Sud Centro Commerciale Campania presso piazza Campania- Marcianise, Caserta
  • THE SPACE CASAMASSIMA Via Noicattaro, 2, Casamassima
  • THE SPACE NOLA Centro Commerciale Vulcano Buono, Località Boscofangone, 80035 Nola NA
  • THE SPACE SALERNO Via Antonio Bandiera, Salerno SA-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.