Targa d’argento per Kromo Adv: “Premio Internazionale della pubblicità Openart Award 2017”

NAPOLI – Unico premio in Italia, nel settore, ad avere una valenza “istituzionale” con la Concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Giunto alla sua sesta edizione, OPENART AWARD, premio internazionale della pubblicità, è l’evento dedicato a tutte le agenzie pubblicitarie italiane ed europee che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing. Con il patrocinio di Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, ASSOCOM e UNICOM è, senza dubbio, tra i riconoscimenti più ambiti da chi ama il mondo della comunicazione a tutto tondo.

Nelle sale dell’Istitut Français Grenoble di Napoli, si è tenuta, l’11 Novembre scorso, la cerimonia di consegna dei premi alle agenzie italiane e internazionali (109 in concorso) i cui lavori, tra gli oltre 900 progetti presentati, sono risultati migliori.

Tra le agenzie premiate, alla sua prima partecipazione, si è subito aggiudicata la targa d’argento la Kromo Adv di Luca Lama e Gina Cuomo. Ha curato diversi progetti per clienti come My Jewels, Assocoral, Rovian Jewels, L’Orafo Italiano e numerose aziende de Il Tarì ma a vincere nella categoria Direct Marketing (circa 90 progetti presentati) è stato il catalogo realizzato per la Howell Elettrodomestici.
La giuria li ha premiati con questa motivazione: “particolarmente apprezzato per i colori vivaci e per l’aspetto generale vagamente “vintage”. Grafica con un layout pulito e senza eccessive ricercatezze. Abbiamo trovato inoltre il fascicolo leggibilissimo, chiaro e di facile consultazione, così come dovrebbe sempre essere un catalogo”.
L’appuntamento è per il prossimo anno quando, ancora una volta, il mondo della pubblicità vedrà spostare il baricentro verso la nostra città, grazie a Openart Award.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.