Promuoviamo il “sano” spirito sportivo, la Federazione compie 70 anni

NAPOLI (di Gina Cuomo) – Novembre 1945 – Novembre 2015. Compie 70 anni la Federazione Italiana Tennis Tavolo (FITET). Il primo organismo nazionale festeggerà questo traguardo con una giornata di ritrovo che coinvolgerà tutti i rappresentanti più importanti del mondo pongistico, una festa che culminerà con una partita amichevole internazionale di tennistavolo tra l’Italia e la Cina e una esibizione degli atleti paralimpici italiani.

Prosperini_vs_Talocco - Ping pongDesideriamo dare spazio a questo splendido sport (divenuto, dal 1988, specialità olimpica) che combina velocità, concentrazione e strategia. Lo facciamo e continueremo a farlo, seguendo la squadra campana che, orgogliosamente, troneggia a punteggio pieno nel proprio girone D della serie B1. La TT TORRE DEL GRECO una squadra giovane ma forte grazie ai suoi atleti Davide Gammone, Gerardo Palladino e Marco Prosperini.

E’ merito della scorsa vittoria sulla TT OIKOS S.BENEDETTO DEL TRONTO per 5-2 che, appunto, si porta a punteggio pieno al primo posto in classifica insieme al team di Casalbordino. Adesso dopo una settimana di sosta, la squadra corallina è attesa da due incontri casalinghi.

Appuntamento dunque a Torre del Greco, domani, 31 Ottobre, alle 15:30 per l’incontro con la squadra sarda della T.T. MURAVERA.

Supportiamo la capolista e godiamo di uno spettacolo che, assicuriamo, essere coinvolgente.

 

Palestra S.M.G. Leopardi, Sede Centrale – Torre del Greco

INFO Serpe Andrea 339.1388851 – mail: tt.torredelgreco@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.