Premio Missione Sorriso al Palastadera

NAPOLI – Si svolgerà domani lunedì 5 gennaio, alle ore 17, la XV edizione del Premio Missione Sorriso, presso il Palazzetto dello Sport di via Stadera 62. Nel corso della cerimonia, organizzata come ogni anno dall’Associazione Center Angels presieduta da Pietro Contemi, verranno distribuite 600 befane ai bambini.

PalastaderaAd essere premiati con il cuore d’oro quest’anno saranno Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito (il tifoso partenopeo morto in seguito agli scontri fuori allo stadio Olimpico il 3 maggio scorso); la famiglia di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni vittima di un crollo alla Galleria Umberto I il 5 luglio 2014; i familiari di Aldo Nigro, il dipendente comunale investito il 12 febbraio 2014 mentre andava a lavoro a pochi mesi dalla pensione; la giornalista Giuliana Covella, autrice del libro “Rapido 904, la strage dimenticata”, appena pubblicato da Graus sulla strage del treno di Natale avvenuta il 23 dicembre 1984.

Tra gli ospiti della manifestazione condotta dalla giornalista Francesca Scognamiglio: i consiglieri comunali Vincenzo Moretto e Gianni Lettieri; gli assessori comunali al Commercio e alle Politiche sociali Enrico Panini e Roberta Gaeta; l’assessore regionale al Lavoro Severino Nappi; il parroco anti camorra don Aniello Manganiello, che benedirà i giocattoli dei bambini. Vi saranno inoltre numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e tante sorprese per piccoli e grandi, clown, giocolieri, animazione e tante befane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.