Notizie dall'Italia e dal mondo

Cronaca

Nuova ztl parte con difficoltà. Scompare il tabellone che spiega le limitazioni

NAPOLI – Nemrose le difficoltà dopo l’attivazione della nuova maxi zona a traffico limitato potranno transitare solo coloro che hanno ritirato il permesso e i motoveicoli.

varco attivo“Purtroppo – dichiarano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – a quanto ci hanno riferito è scomparso il tabellone illustrativo sotto il pannello elettronico all’ ingresso di Piazza Dante lato Via Toledo creando notevoli disagi. Pare che sia stato rubato per sfregio contro l’ amministrazione. In poche parole gli automobilisti che devono passare non sanno quali sono le limitazioni della ztl. Infatti stamane molti scooter non capendo bene come funziona il nuovo sistema di traffico per mancanza di segnaletica tornavano indietro. Va immediatamente messo un nuovo avviso che spiega chiaramente come funziona, chi e quando si può passare”.
Intervistato in diretta Ciro Maranta di Follie, un locale che si trova nell’ varco attivo. cartello illustrativo.area  limitata al traffico ha detto: ” siamo favorevoli a questa nuova ztl. Tutte le grandi metropoli hanno le aree pedonali e a traffico limitato. Non riteniamo che l’ afflusso di pubblico e gli affari siano collegati alle ztl che anzi probabilmente li favoriscono”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.