Notizie dall'Italia e dal mondo

Musica e Spettacolo

Napoli sposa il glamour, con il nuovo punto vendita Kor@Kor

NAPOLI – Elegante, glamour ma portabilissima. È la nuova collezione primavera- estate 2013 Kor@Kor, brand Made in Naples che inaugura uno store monomarca nel cuore della città, al Corso Umberto n. 127. All’inaugurazione, accompagnata da un fashion party solo per addetti ai lavoro e pochi invitati, hanno preso parte alcune tra le fashion blogger e le opinion leader più in voga del momento. Se un tempo infatti a dettar legge in fatto di moda era la passerella, oggi il glamour passa per il web.

Napoli sposa il glamourSempre di più il pubblico femminile infatti, si ispira alle nuove tendenze trovate on line a soprattutto suggerite da chi della Moda ha fatto il proprio mestiere. Tra le fashion blogger intervenute alla serata: Maria Giovanna Abbagnale, Mariapia Della Valle, Fabiana Sera, Rossella Padolino, Sarah Papillo, Alessia Sica, Paola Imperatore ed infine la “sexytuber” Roberta Riccio (protagonista della fortunata webseries “Lost in Google”). Un happy hour all’insegna del glamour organizzato da Arakne Communication insaporito dalla musica di due special guest d’eccezione il magico violino di Simona Sorrentino ed il dj set di Dj Ferdy. Una collezione, dicevamo glamour ma portabilissima che vira dai colori più tenui a quelli più accesi, dal beige chiarissimo al blu elettrico, passando per sgargianti vestini gialli e rossi. Modelli sexy ma elegantissimi e per le più trendy non mancano i capi più sportivi con canotte a fantasie stampate.

Decisamente accattivanti anche gli accessori della nuova collezione, con borse di ottima fattura e rigorosamente trendy. Insomma, un punto moda dove le tendenze sposano l’eleganza e la Comodità. Perché va bene essere belle ma solo se si è a proprio agio con quello che si indossa. E da Kor@Kor l’impresa riesce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.