Musica, pronto Il nuovo album di Jovine

NAPOLI (di Gennaro Auricchio) – I fans attendevano questo momento da tempo e lui ha deciso di rompere gli indugi attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook.

Valerio Iovine
Valerio Iovine

“Una nuova settimana in studio… stiamo lavorando senza sosta al nuovo Album… e tra un po’ finalmente uscirà la prima traccia!!! “Questo quanto scritto da uno delle voci più amate della musica rap nazionale e che ha subito suscitato la curiosità dei suoi tanti seguaci e fatto venire l’acquolina in bocca a tutti gli amanti della buona musica. Finalmente dopo due anni di distanza Jovine ha deciso di rifarci ascoltare un album di inediti.

Arrivato al grande pubblico grazie alla trasmissione televisiva di Rai 2 The Voice, Valerio si è fatto notare per le sue grandi abilità da party animal e per il modo in cui ha saputo reinterpretare in chiave reggae canzoni storiche della musica italiana.
Da Pino Daniele a Adriano Celentano fino a Gino Paoli, Valerio ha saputo quasi sempre conquistare il pubblico della Rai, giovani e meno giovani sempre incollati alla tv durante le sue performance e solo la presenza “ingombrante” di Suor Cristina gli ha impedito di arrivare in finale come rappresentate della squadra di J-Ax.

In merito al suo nuovo disco abbiamo deciso di contattare il general manager di Jovine, Claudia Foglia Manzillo. Come prevedibile non si è potuta sbottonare più di tanto ma ci ha comunque anticipato che a fine mese uscirà il nuovo singolo che ci darà un piccolo assaggio di quello che sarà l’album in uscita ad inizio 2015.

Gennaro Auricchio

cell. 3358176156

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.