Multati 24 parcheggiatori abusivi a Napoli

NAPOLI – Vasta operazione della Polizia Municipale di Napoli in contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi e del commercio di merce contraffatta nelle aree del Centro storico, antistante i presidi ospedalieri cittadini e nelle adiacenze
del Teatro San Carlo. In particolare, gli agenti, coordinati dal colonnello Ciro Esposito e diretti dal capitano Giuseppe De Martino, hanno controllato via del Sole, via Costantinopoli, via Bellini e la zona del Policlinico verbalizzando 23 parcheggiatori abusivi ai quali sono stati sequestrati i proventi dell’attività illecita, 320 euro.

Parcheggiatori abusiviSuccessivamente, nelle adiacenze del Teatro San Carlo, i poliziotti municipali sono intervenuti effettuando 6 sequestri di merce contraffatta consistente in 42 borse, 320 paia di occhiali, 320 cinture e 220 cappelli. La Polizia Municipale assicura che i controlli continueranno nei prossimi giorni in altre zone della città.ale di Napoli in contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi e del commercio di merce contraffatta nelle aree del Centro storico, antistante i presidi ospedalieri cittadini e nelle adiacenze del Teatro San Carlo. In particolare, gli agenti, coordinati dal colonnello Ciro Esposito e diretti dal capitano Giuseppe De Martino, hanno controllato via del Sole, via Costantinopoli, via Bellini e la zona del Policlinico verbalizzando 23 parcheggiatori abusivi ai quali sono stati sequestrati i proventi dell’attività illecita, 320 euro.

Successivamente, nelle adiacenze del Teatro San Carlo, i poliziotti municipali sono intervenuti effettuando 6 sequestri di merce contraffatta consistente in 42 borse, 320 paia di occhiali, 320 cinture e 220 cappelli. La Polizia Municipale assicura che i controlli continueranno nei prossimi giorni in altre zone della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.