Max Gazzè a Napoli per il concertone del 31 dicembre

NAPOLI (di Gennaro Auricchio) – Anche quest’anno la grande musica sarà protagonista del concertone di capodanno a Piazza del Plebiscito.

“Non sappiamo ancora se a Napoli, il 31 Dicembre ci sarà Max o Maximilian, quel che è certo, è che ci vedremo tutti in Piazza Plebiscito per festeggiare l’arrivo del nuovo anno…..
OTRlive
‪#‎capodannoinpiazza‬ ‪#‎napoli‬ ‪#‎piazzaplebiscito‬ ‪#‎Maximilian‬”

Max GazzèCon questo post sulla sua pagina di Facebook, Max Gazzè ha annunciato la sua presenza al concerto nel cuore di Napoli del 31 dicembre.
L’artista romano, primo in tutte le hit parade con il suo nuovo singolo La Vita Com’è, è pronto a salire sul palco che l’anno scorso vide protagonista Gigi D’Alessio che per quest’anno si sposterà in Piazza della Libertà a Bari.
Non sarà solo Max Gazzè ad allietare la notte di San Silvestro dei napoletani, sono stati annunciati anche: Enzo Avitabile e i Bottari, Nello Daniele, fratello di Pino, i musicisti Rino Zurzolo e Tony Esposito e Daby Tourè, tutti pronti a suonare e dedicare l’intero concerto alla memoria di Pino Daniele.
Al momento saranno questi i protagonisti, in attesa della conferenza stampa ufficiale in cui il comune di Napoli annuncerà il programma completo, il piano trasporti e il piano traffico.
Il concertone partirà verso le 21:30 e dopo la mezzanotte non mancheranno spettacoli pirotecnici (alle 01:30 al Castel dell’Ovo) e l’immancabile discoteca all’aperto su tutto il lungomare Caracciolo con tanta musica dance (Rotonda Diaz), musica latino-americana (Via Partenope ), animazione e spettacoli di cabaret dal vivo (Piazza Vittoria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.