Luciano Spalletti: “Per lo Scudetto abbiamo la possibilità e il dovere di crederci”

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Napoli.

Luciano Spalletti: “Per lo Scudetto abbiamo la possibilità e il dovere di crederci”

Di seguito le dichiarazioni del Mister:

Scudetto

“Per lo Scudetto abbiamo la possibilità e il dovere di crederci, assumendoci il peso della responsabilità. Ci dobbiamo credere e dobbiamo dare il massimo fino alla fine”.

Testa alla sfida del “Carlo Castellani”

“Sono amareggiato per le ultime due gare contro la Fiorentina e la Roma, ma c’è bisogno di guardare avanti, la testa è solo sulla gara di domani. Ci aspetterà un campo difficile e un avversario che ha voglia di fare risultato.

Adesso è Inutile guardarsi indietro, sarebbe un atto di masochismo. Il futuro si chiama Empoli e nonostante gli infortunati dovremo andare in campo con la stessa fame che hanno loro”.

Cosa si aspetta il Mister dai suoi uomini

“In settimana abbiamo lavorato tanto e quindi mi aspetto un atteggiamento giusto da parte della squadra e di vedere in campo le situazioni tattiche che abbiamo provato”.

Problemi per Zanoli

“Abbiamo anche convocato Barba della Primavera perché ci sono degli elementi da valutare come Zanoli che ha avuto una leggera gastroenterite. In questo momento della stagione ci possono essere emergenze ma bisogna essere pronti a dare il massimo. Abbiamo gli elementi giusti per disputare una gara di qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.