Lina Sastri in scena al Santuario della Madonna dell’Arco

NAPOLI – Sarà Lina Sastri la straordinaria protagonista della settima serata della kermesse Spiritual Theatre, in scena domani, mercoledì 28 Dicembre alle ore 20.00 al Santuario della Madonna dell’Arco, Via Madonna dell’Arco N. 178- Sant’Anastasia (Napoli). La Sastri sarà interprete d’eccezione di poesie e canti dedicati al Santo Natale.

L’evento si inserisce nell’ambito della Kermesse Spiritual Theatre, la rassegna di eventi voluta e promossa da cinque comuni del Vesuviano: Sant’Anastasia, capofila, San Sebastiano al Vesuvio, Cercola, Somma Vesuviana e Castello di Cisterna.

Spiritual Theatre è una manifestazione finanziata dalla Regione Campania.

I suoni e le parole che la tradizione napoletana ha dedicato nel tempo al Natale, interpretati da Lina Sastri: sarà questo il cuore della serata al Santuario della Madonna dell’Arco, dove l’attrice napoletana regalerà dal palco quei suoni e quelle parole tanto cari al popolo napoletano.

 Una serata da non perdere quella con la Sastri, una donna che ha fatto la storia del Teatro e della musica di Napoli e non solo, riconosciuta ben oltre i confini della sua terra, per lo straordinario carisma e l’immensa caratura  artistica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.